Il Consorzio CSI è membro dell’UCSI (Unione Consorzi Stabili Italiani).

L’UCSI è l’organismo rappresentativo dei Consorzi Stabili più importante in Italia, ad esso vi aderiscono i principali consorzi stabili italiani.

Lo scopo dell’UCSI è quello di tutelare gli interessi dei Consorzi Stabili, rappresentandoli nei tavoli istituzionali, promuovendone e valorizzandone le specificità e le potenzialità, intendendoli nel loro “essere” Consorzi, ma anche come insieme di singole Imprese ognuna delle quali conserva anche la sua specificità.

UCSI ha avviato, nel corso degli anni, importanti dialoghi con le autorità più rappresentative del Paese (Ministero delle Infrastrutture, Ministero degli Esteri, Ministero dell’Economia, Ministero della Difesa) al fine di affrontare concrete problematiche per la tutela degli interessi dei Consorzi Stabili e delle Imprese ad essi aderenti.

Grazie anche alla collaborazione con UCSI e con il suo team di giuristi, specializzato su tutta la normativa inerente gli appalti pubblici, il Consorzio Stabile CSI è in grado di fornire risposte celeri e corrette sotto ogni profilo, dal momento della partecipazione alla gara fino alla sua completa esecuzione.

U.C.S.I. – Unione Consorzi Stabili Italiani
Via dei Lucchesi 26
00187 Roma
E-mail: info@ucsitalia.com
www.ucsitalia.com