“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando”.
(Henry Ford)

le nostre certificazioni

CVI_ISO9001

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 ci permette di offire la garanzia di una struttura solida e organizzata, in modo tale da tenere sotto controllo tutti gli aspetti della nostra attività e garantire riproducibilità delle performance ma anche miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati, nell’interesse e a vantaggio della variegata platea dei nostri clienti.

CVI_ISO14001

ISO 14001

L’impegno profuso dalla nostra organizzazione per predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, nonché per evitare lesioni e malattie sula lavoro, è stata attestata dalla certificazione ISO 45001 che attesta la conformità della nostra attività sul tema essenziale della sicurezza sul lavoro.

CVI_ISO45001

ISO 45001

Siamo stati sempre estremamente sensibili alla tematica del rispetto ambientale. Tale impegno è stato attestato con la certificazione ISO 14001 che rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e le organizzazioni dotate di un Sistema di Gestione Ambientale.
Possiamo quindi garantire che è parte del nostro sistema organizzativo, l’impegno finalizzato a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i relativi rischi.

CVI_ISO45001

SA 8000

La SA 8000 è uno standard di certificazione che incoraggia le organizzazioni a sviluppare, mantenere e applicare pratiche socialmente ed eticamente accettabili nel posto di lavoro.
La SA 8000, pertanto, definendo gli standard mondiali sui posti di lavoro, comprende tutti gli accordi internazionali esistenti, tra cui le convenzioni dell’Organizzazione internazionale del lavoro, la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo e la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini.
Il possesso di questa certificazione testimonia la grande attenzione della nostra organizzazione, tesa a migliorare e sviluppare ogni nostra attività sotto il profilo etico-sociale.