“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando”.
(Henry Ford)

le nostre certificazioni

CVI_ISO9001

ISO 9001

La certificazione ISO 9001 ci permette di offrire la garanzia di una struttura organizzata, in modo tale da tenere sotto controllo ogni aspetto della nostra attività e garantire riproducibilità delle performance e miglioramento continuativo degli standard qualitativi erogati, nell’interesse e a vantaggio della variegata platea dei nostri clienti.

CVI_ISO14001

ISO 14001

Siamo stati sempre estremamente attenti alla tematica ambientale. Tale impegno è attestato dalla certificazione ISO 14001 che rappresenta il riferimento normativo per le organizzazioni dotate di un Sistema di Gestione Ambientale. Possiamo quindi garantire che è parte della nostra organizzazione, l’impegno finalizzato a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i relativi rischi.

CVI_ISO45001

ISO 45001

L’impegno profuso dalla nostra organizzazione per predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, nonché per evitare lesioni e malattie sula lavoro, è stata attestata dalla certificazione ISO 45001 che attesta la conformità della nostra attività sul tema essenziale della sicurezza sul lavoro.

CVI_ISO45001

SA 8000

La SA 8000 è uno standard di certificazione che incoraggia le organizzazioni a sviluppare, mantenere e applicare pratiche socialmente accettabili nel posto di lavoro.
Il possesso di questa certificazione testimonia la grande attenzione della nostra organizzazione, tesa a migliorare e sviluppare ogni attività sotto il profilo etico-sociale.

 

CVI_ISO45001

ISO 37001

La norma ISO 37001 è il primo standard internazionale per i sistemi di gestione, creato sulla base delle best practice internazionali, con lo scopo di ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi. Il nostro consorzio, proseguendo un percorso virtuoso iniziato da tempo, con tale certificazione rafforza l’impegno concreto al mantenimento di uno standard qualitativo di alto profilo, teso a porre in essere un sistema efficace di prevenzione e contrasto alla corruzione.